L’evoluzione delle sedute per divani

Nell’universo dell’area dell’imbottito, la comparsa del poliuretano espanso che ha sostituito le strutture con cinghie portanti e molle, ha stabilito anche la fine dell’uso delle fibre naturali con l’introduzione alla fine degli anni 90 dell’ovatta.

sedute divani varese,sedute per divano,gommapiuma per salotto,sedute per salottiL’ovatta e un prodotto soffice ed estremamente morbido.

E formata da una struttura  di fibre tessili, legate tramite un processo meccanico, senza l’uso di prodotti chimici, che rendono un prodotto dalle infinite applicazioni.

Nel monsedute divani varese,sedute per divano,gommapiuma per salotto,sedute per salotti,poliuretano espansodo della tappezzeria, viene utilizzata a partire da 100 gr di peso.

Accoppiato con una sagome di poliuretano espanso rende ogni imbottito un prodotto dalle caratteristiche uniche.

Cuscineria Italiana, ha un ampia esperienza artigianale, nell’applicazione dell’ovatta con l’ampia gamma dei poliuretani espansi.

Rendendo unica ogni seduta realizzata.

Un imbottito deve essere un perfetto equilibrio tra consistenza e sofficità.

Per ciò, in relazione, alle dimensioni e allo spessore delle sedute, rapportiamo l’uso dell’ovatta.

Come tutte le materie prime si compone nei tre elementi di altezza lunghezza e spessore. La grammatura (che indica lo spessore nominale) è l’elemento determinante per ogni uso. Non ha portanza, ma offre un ottima resistenza meccanica.

E inerte, offrendo un ottimo indice ignifuco, antibatterico e anallergico. Caratteristiche che la rendono indispensabile nella realizzazione di:

– Sedute per divani

– Imbottiture per cuscini.

– Materassi

  Garantiamo lavorazioni artigianali e rapidità nella realizzazione di sedute e materassi per divano.

Sito: cuscineriaitaliana.it

Nel richiedere un preventivo, indicare località di spedizione. 

L’evoluzione delle sedute per divaniultima modifica: 2012-02-26T21:02:00+01:00da nuvoledigomma
Reposta per primo quest’articolo