Lavorazione e vendita gommapiuma: un opportunità di lavoro

Noi di Cuscineria Italiana, siamo consapevoli del momento strutturale della nostra economia, ma abbiamo una opinione positiva sul futuro. Sicuramente le attività commerciali tradizionali sono in difficoltà, il lavoro dipendente è sempre più in bilico, ma l’area del lavoro in cui c’è uno spazio per una crescità professionale è lavorativa viene dal settore artigianale. In tanti ci chiedono come aprire un laboratorio per la produzione di cuscini, lavori di tappezzeria e tanto altro.

Con poche migliaia di euro si puo aprire un laboratorio di tappezzeria, associandolo alla vendita di sedute,lastre e imbottiti in gommapiuma, oppure, iniziare un po con il faidate te casalingo e dopo aver formato una piccola clientela, spotarsi verso un locale al pubblico. Basta poco spazio per iniziare una piccola lavorazione artigianale. E per i più giovani, cogliendo le opportunità offerte dalla nuova legistrazione, basta l’apertura di una iniziale partita iva, aderire al regime dei minimi, che prevvede una tassazione minima del 5%. Scrollandosi di dosso costi iniziali che sicuramente frenano, e sicuramente con un animo di intraprendenza si può mettersi in gioco. 

Tante sono le iniziative nate dalla fantasia è dall’intraprendenza. Aziende nate in piccolo ma con quella creatività e spirito innovativo che le ha portate al successo.

Cuscineria Italiana offre una consulenza gratuità è sostiene chi desidera mettersi in gioco.

 

 

Lavorazione e vendita gommapiuma: un opportunità di lavoroultima modifica: 2011-08-11T13:51:00+02:00da nuvoledigomma
Reposta per primo quest’articolo